NELLA GROTTA DELLE STAGIONI
Il 13 giugno gli alunni della scuola dell infanzia di via risorgimento 217 presso il giardino di Rita hanno festeggiato con i genitori e le maestre la fine dell' anno scolastico con la recita che ha visto protagonisti tutti i bambini.
In un mondo fantastico  un re e una regina   si resero conto che i loro figli erano ormai grandi e che erano pronti per iniziare il loro meraviglioso viaggio fuori dalle mura del regno, scoprendo l alternarsi delle stagioni nella magica grotta dove la natura inizia ad animarsi ...!
Il momento finale della festa è sempre dedicato ai bambini in uscita che concludono la loro stagione dell infanzia e diventano protagonisti di un canto in lingua inglese e della consegna del diploma  con tanto di toga e tocco!

Articolo e foto
SONIA CARPENTIERI