MERITATO RIPOSO A DUE PREZIOSE COLLABORATRICI SCOLASTICHE
Con la chiusura delle attività didattiche dell'A.S. 2016-17, nelle singole sedi di servizio e, alla presenza del Dirigente Scolastico e del Personale di segreteria, presso la centrale, abbiamo salutato e ringraziato per la loro dedizione e la loro passione le Sig.re Teresa Fortuna e Concetta Giunta, collaboratrici scolastiche nei plessi Raffaele Poidomani e Pirato. Davanti ai loro occhi sono sfilate diverse generazioni di alunni che hanno potuto ricevere materne cure, immediato supporto nelle diverse esigenze quotidiane, affettuose carezze e, all'occorrenza, anche gli opportuni "no che fanno crescere". Hanno promesso che, ogni qualvolta potranno nel loro tempo libero, non esiteranno a venire a far visita a maestri e bambini per un saluto e un abbraccio che sicuramente accoglieremo con gioia. Le ringraziamo per quanto hanno offerto alla nostra scuola in termini di lavoro e pazienza e auguriamo loro di godere al meglio il meritato riposo.